Lui è il gatto e io la volpe, siamo in società

Buongiorno a tutti i poveri sventurati che, per pura sfig puro caso, si sono trovati su questo blog.
Vi informo fin da subito che è nato in una sera in cui io e l’Alchimista ci siamo trovati a chattare, lui con un grande mal di testa e io reduce da un pomeriggio passato a studiare teoremi di analisi; penso che questo la dica lunga sul livello di intelligenza che potrete trovare qui sopra.Anche il titolo di questo post è derivato da uno dei nostri deliri, in cui abbiamo provato a stabilire che animale avremmo associato l’uno all’altra, è così saltato fuori che secondo lui io sarei una volpe e secondo me lui sarebbe un gatto; la citazione di Bennato mi è riuscita naturale.
Potrei continuare il paragone dicendo che “di noi ti puoi fidar” più meno quanto ti puoi fidare del Gatto e della Volpe originali, non nel senso che siamo qui per truffarvi tutti, ma nel senso che quello che scriveremo è ben lontano dall’essere una verità assoluta, ma sono solo opinioni, pensieri e deliri di due persone che non pensano nemmeno lontanamente di saperne più degli altri.
Perchè mettere questi deliri su internet?
E perchè no?
Abbiamo voglia di condividere idee e opinioni e di scambiarle con altri, un blog mi sembra un buon punto d’inizio. Non vogliamo insegnare nulla a nessuno, ma solo esprimere queste idee, divertirci e, si spera, far divertire.
Con questo chiudo il primo post di presentazione, che in realtà non volevo nemmeno fare, ma mi sembrava giusto così.
Un saluto, condoglianze a voi che siete capitati in quest manicomio e complimenti se siete arrivati fino in fondo al mio primo sproloquio.

Mina – The Ginger

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...